Ricerca personale: referente tecnico operativo Piano strategico giovani Primiero

La cooperativa VALES indice, in qualità di soggetto incaricato, la selezione per la figura di Referente Tecnico Operativo del Piano strategico giovani di Primiero. La procedura avrà come frutto una graduatoria da cui attingere per l’affidamento dell’incarico.

Si cerca una figura in possesso delle competenze necessarie previste per il profilo di qualificazione professionale. L’incarico comprenderà il coinvolgimento nell’ambito delle politiche territoriali giovanili, familiari e di sviluppo di comunità, attraverso la progettazione e organizzazione di azioni mirate sul territorio e la promozione di lavoro di rete per valorizzare e rendere protagonista la comunità. L’RTO  opererà in contesti in trasformazione e svilupperà servizi, proponendo soluzioni anche creative.

Le informazioni relative ai principali compiti dell’RTO selezionato, all’impegno e alle caratteristiche richieste sono cotenute nel documento Avviso pubblico.

Le candidature devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 13 maggio 2019 e vanno redatte e inviate sulla base delle indicazioni illustrate nel documento in allegato e su apposita modulistica (presente in coda al documento Avviso pubblico).

Allegato: Avviso pubblico.