Le nostre strutture

Vales ha in gestione diverse strutture sul territorio trentino con le quali si impegna a prendersi cura di anziani e non autosufficienti. Le strutture sono sia semiresidenziali che residenziali. Le strutture si trovano a Rovereto, Castel Ivano, Pieve, Borgo Valsugana.

Centri Semiresidenziali

Spazi di incontro, di relazione sociale, di partecipazione culturale con servizi personalizzati secondo le esigenze e le condizioni di salute di ciascun ospite. I centri semiresidenziali sono strutture diurne dove accogliamo le persone anziane – oltre i 65 anni di età – che non sono completamente autosufficienti.

Gli ospiti, grazie alla cura e all’assistenza dei nostri operatori, possono gestire le attività quotidiane anche se hanno un livello di autonomia ridotto e rientrano nelle proprie case nel pomeriggio. È disponibile anche un servizio di trasporto

Con questa soluzione garantiamo ai famigliari degli anziani non completamente autosufficienti la serenità di sapere il proprio caro in un ambiente sicuro e protetto.

Centri residenziali

Si tratta di una struttura nella quale offriamo agli ospiti servizi di vitto e alloggio con attività di animazione e assistenza infermieristica. È uno spazio perfetto per gli anziani che hanno una totale autonomia ma sentono la necessità di una minor solitudine.